Inviare un messaggio

In risposta a:
VERITA’ E POLITICA. In principio era il Logos di Amore ("Charitas") - non il "Logo" di Mammona ("Deus caritas est", 2006)!!!

Il Nome del Partito di Baccini, Pezzotta e Tabacci. Onore e indecenza: come già per il Nome "Italia", così per la Rosa Bianca. L’Italia - il paese dell’identità rubata e della dignità perduta. "La rosa (bianca) rubata"!!! Un commento di Maurizio Chierici - a cura di pfls

giovedì 28 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[.:.] Ricorda Vincenzo Passerini, presidente del Margine, casa editrice di nicchia: «Per 30 anni non abbiamo osato usare il simbolo della Rosa Bianca per fare politica». Molti di loro ne sono protagonisti. Anche Passerini ha un passato da consigliere delle province autonome Trento-Bolzano, base Lega Democratica e La Rete. Senza contare i corsi di formazione che alla fine di ogni agosto raccolgono i giovani con lezioni ispirate all’etica che non accetta compromessi; insegnamenti della Rosa (...)

In risposta a:

> Il Nome del Partito di Baccini, Pezzotta e Tabacci. Onore e indecenza: la Rosa Bianca (vera) e "la rosa (bianca) rubata". Un commento di Maurizio Chierici - ..... 18:46. Andreotti: "Buona l’idea della Cosa Bianca"

lunedì 11 febbraio 2008

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: