Inviare un messaggio

In risposta a:
Il "Logo" del Presidente dell’Azienda "Repubblica italiana" ...

ITALIA. RISULTATI ELETTORALI E SENSO DELLO STATO "PRESENTE".CHI VINCE? VELTRONI O BERLUSCONI (O BERTINOTTI)? UNA VITTORIA "SCHIACCIANTE"! Nel loro cuore, dal Primo all’ultimo cittadino, tutti hanno già espresso il loro voto: "Forza Italia"!!! Che colpo!!! Un trionfo .... - di Federico La Sala

venerdì 15 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] La questione del NOME racchiude tutti i problemi: appropriazione indebita, conflitto di interessi, abuso e presa di potere... in crescendo! Sonnambuli, ir-responsabili e conniventi, tutti e tutte (sia come persone sia come Istituzioni), ci siamo fatti rubare la parola-chiave della nostra identità e della nostra casa, e il ladro e il mentitore ora le sta contemporaneamente e allegramente negando e devastando e così, giocati tutti e tutte, ci sta portando dove voleva e vuole ... non (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: