Inviare un messaggio

In risposta a:
La politica e la religione del Capitale - di "Mammona" (Deus caritas est", 2006) - contro la democrazia e la civiltà dell’amore ("charitas)!!!

ABORTO (IVG): MORATORIA E PREISTORIA. CONTRO LA SOVRANITA’ DELLE DONNE (E DEGLI UOMINI) LA "SANTA ALLEANZA" DEI "FETI-CISTI". Dall’Europa dell’Est agli Stati Uniti, minacce sul diritto di interrompere la gravidanza. Un articolo di Anne Daguerre - a cura di pfls

martedì 19 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Per la grande maggioranza delle giovani donne europee l’IVG è un diritto fondamentale che non può essere rimesso in discussione. Gli accenti piagnucolosi dei gruppi anti-IVG, minoritari in Francia, fanno sorridere quando non suscitano indignazione (18). Eppure il successo dei movimenti reazionari in Europa dell’Est e negli Stati Uniti dovrebbe ricordarci che - soprattutto per le donne più povere - nulla è mai acquisito [...]
 (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: