Inviare un messaggio

In risposta a:
Pianeta Terra. La lunga ombra del bestiame .....

ALIMENTAZIONE, CARNE ED EFFETTO SERRA. Secondo la Fao la produzione di bestiame mondiale è responsabile di più gas dell’ intero sistema dei trasporti

Il consumo mondiale di carne si prevede che sia destinato a raddoppiare entro il 2050.
giovedì 28 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Produrre carne comporta il consumo di tali e tante risorse che è una vera impresa citarle tutte. Ma si consideri: secondo la Fao, la Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite, le terre destinate all’ allevamento del bestiame costituiscono il 30 per cento delle terre emerse non ricoperte da ghiacci del pianeta. Questa stessa produzione di bestiame è responsabile di un quinto delle emissioni di gas serra della Terra, più di quelle emesse dai trasporti nel loro complesso. Uno (...)

In risposta a:

> ALIMENTAZIONE, CARNE ED EFFETTO SERRA. Secondo la Fao la produzione di bestiame mondiale è responsabile di più gas dell’ intero sistema dei trasporti

martedì 25 settembre 2012
è una gran cazzata porcodio

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: