Inviare un messaggio

In risposta a:
Pollitica

Calabria citra: il sindaco di San Giovanni in Fiore chiama bugiardo e falso Emiliano Morrone, accusandolo d’essere stato smentito dalla magistratura ordinaria. Roberto Saviano, intanto, conferma le tesi di Morrone

Inutile difesa del primo cittadino di San Giovanni in Fiore, la veritā č nei fatti
mercoledì 12 marzo 2008 di Emiliano Morrone
“Siamo davvero arrivati al ridicolo. Si chiede addirittura lo scioglimento della giunta comunale e lo si fa adducendo fatti privi di fondamento, usando argomenti come slogan e non fondati su elementi concreti : si parla di mancata trattativa con gli operai del fondo sollievo dimostrando che non vi č il minimo interesse a sapere come vanno le cose qui. Forse dipende dal fatto che chi si erge a paladino dei cittadini, per propria affermazione, conferma di non vivere in cittā”. Non (...)

In risposta a:

> Calabria citra: il sindaco di San Giovanni in Fiore chiama bugiardo e falso Emiliano Morrone, accusandolo d’essere stato smentito dalla magistratura ordinaria. Roberto Saviano, intanto, conferma le tesi di Morrone

martedì 24 marzo 2009
mi viene un prurito in certe parti/zone del mio corpo,forse č il mio cervello? oppure un`altro organo del mio Corpo’? boh chi lo sa(forse il padreterno e solo lui sarebbe in grado di convincermi)Il fatto del prurito,o curiositā č il seguente:Chi č in grado,o per meglio dire,chi,di quei SIGNORI CHE SIEDONO SULLE POLTRONE DEL CONSIGLIO COMUNALE,č in grado di spiegarmi come puo`(parlo della TIARSU)la tanta controversa,ingiusta,contestata tassa sulla spazzatura,mi chiedo ,ripeto chi č in grado di spiegarmi come puo`una persona produrre spazzatura nello stesso tempo,simultaneamente, nei locali adibiti a Garage,autorimessa,deposito, e nello stesso tempo nell`abitazione dove mangia e dorme?io,far pagare la spazzatura in base ai m 2 č io la paragono ad una rapina a mano armata.Certo l`amministrazione deve pur trovare i fondi per finanziare questi operai del Fondo sollievo,eh si questi li bobbiamo SOLLEVARE noi proprietari di case costruite con il nostro sudore,magari con il denaro guadagnato fuori dal nostro bel paese,mi riferisco al PAESE DI FIORE.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: