Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Calabria: San Giovanni in Fiore, prosegue bene il lavoro del Comitato per le primarie aperte

giovedì 13 marzo 2008 di Emiliano Morrone
Sabato 8 marzo scorso, presso l’Albergo Florense di San Giovanni in Fiore, si è tenuto l’incontro dibattito sul tema “Le Primarie Aperte per la Nuova Legge Elettorale”, promosso dal Comitato pro- primarie aperte di San Giovanni in Fiore.
L’incontro ha visto come relatori: il dott. Paolo Orioli, Coordinatore Nazionale del Comitato Pro- Primarie Aperte; il Prof. Giovanni Guzzetta, Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Roma - Tor Vergata 2; il Cav. (...)

In risposta a:

> Calabria: San Giovanni in Fiore, prosegue bene il lavoro del Comitato per le primarie aperte

mercoledì 12 marzo 2008

Carissimo Gianfranco,

ci auguriamo di rappresentare nel migliore dei modi questa tua viva esigenza di rinnovamento della politica. Da parte nostra, sin da ora assumiamo l’impegno di difendere cittadini onesti e operosi come te, che si sentono mortificati e traditi da chi, immobile, governa la cosa pubblica. Conta su di noi. Ci siamo. E non siamo pochi.

Un abbraccio.

emiliano morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: