Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-ropa. Italia...

LE ELEZIONI DI APRILE E LA RUINOSA AVANZATA DELLE FORZE RATZINGERIANE. DIMENTICARE PRODI, L’ULTIMO CATTOLICO ADULTO. La consegna della Chiesa ai cattolici impegnati nella politica non è mai stata quella di essere “adulti”, ma di essere obbedienti. Una nota di Raniero La Valle - a cura di pfls

Il magistero della Chiesa di "Mammasantissima" e di "Mammona" ("Deus caritas est", 2006) contro lo Spirito della nostra Costituzione!!!
giovedì 20 marzo 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] c’è più che indifferenza: c’è la rimozione, come se il governo Prodi non fosse neanche da ricordare; e c’è, nella campagna veltroniana, l’idea che la novità, e l’alternativa, sono rispetto a Prodi più ancora che a Berlusconi, abbandonando così il professore e la prova di una intera classe dirigente di centro-sinistra allo scempio degli avversari. È una grave ingiustizia, anzi un’offesa, ed è anche un calcolo sbagliato; perché con tutti i suoi errori e lacune il governo Prodi è stato (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: