Inviare un messaggio

In risposta a:
L’editoriale

Auguri di buona Pasqua e storie di ordinata foschia. San Giovanni in Fiore e "l’azienda rossa" di Gabriele Piluso. Su "l’agenda rossa" di Borsellino si parla di "servizi deviati"

lunedì 24 marzo 2008 di Emiliano Morrone
Auguri di buona Pasqua a tutti. A chi crede, a chi crede di credere e a chi non crede.
L’attesa della Resurrezione è stata trasformata, via via, nel count down verso la "rinascita", posto che "c’è alleanza", anche un coniugio fra leghe, o nel weltroniano adattamento del motto di Obama, colorato e pulito - che qualcuno confonde con Osama, canuto e stanco -, "Yes, Whe Can!".
Per ultimo, piuttosto che meditare sul significato della vittoria di Cristo sopra la morte, che è colto anche dagli (...)

In risposta a:

> Auguri di buona Pasqua e storie di ordinata foschia. San Giovanni in Fiore e "l’azienda rossa" di Gabriele Piluso. Su "l’agenda rossa" di Borsellino si parla di "servizi deviati"

lunedì 24 marzo 2008
Grazie per gli auguri Direttore, le ore sono passate e gli aggiornamenti non sono arrivati che è successo? Blek

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: