Inviare un messaggio

In risposta a:
Pianeta Terra (santa). Il magistero del "latinorum" e di "Mammona" ("Deus caritas est", 2006) di papa Ratzinger non il magistero n di Atene, n di Gerusalemme n di Roma n della Mecca, e non di Amore ("Charitas")!!!

ECUMENISMO DI GUERRA. UN "OREMUS" PER I "PERFIDI" GIUDEI E PER I "VIOLENTI" MUSULMANI. La Pasqua politica del 2008. Un commento di Furio Colombo - a cura di pfls

martedì 25 marzo 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il Papa - lo abbiamo detto e lo ricordiamo - allo stesso tempo il capo di una grande religione e di un piccolo potentissimo Stato. Le conseguenze di ogni gesto, in entrambi i ruoli, hanno, come tutti sanno, un peso molto grande. E’ un peso che cade due volte sulla delicata e instabile condizione internazionale. In un primo senso una delle tre grandi religioni monoteiste celebra se stessa come la sola unica e vera, e presenta Magdi Allam come qualcuno che ha visto la luce e si  (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: