Inviare un messaggio

In risposta a:
Pianeta Terra. Tibet, Cina, e....

OLIMPIADI DI PECHINO. INDIA. PREFERISCO DI NO. Bhaichung Bhutia, capitano della nazionale, rinuncia a fare il tedoforo il prossimo 17 aprile a Nuova Delhi: "Questo è il mio modo di essere accanto al popolo tibetano" - a cura di pfls

La nazionale di calcio indiana non partecipa alle Olimpiadi di Pechino.
sabato 5 aprile 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] "Questa è una mia decisione personale. Penso che quanto stia accadendo in Tibet non sia giusto e nel mio piccolo voglio dimostrare la mia solidarietà". La rinuncia del capitano della nazionale di calcio è la prima dopo che ieri un gruppo di esuli tibetani aveva manifestato a Nuova Delhi chiedendo ai tedofori di manifestare solidarietà verso la loro causa rinunciando a portare la torcia, oppure sventolando la bandiera tibetana durante la corsa o facendo dichiarazioni per il Tibet prima (...)

In risposta a:

> OLIMPIADI DI PECHINO. INDIA. PREFERISCO DI NO. ---- CINA CHIEDE AGLI USA DI SOSTENERE POSIZIONE GOVERNO PECHINO

mercoledì 2 aprile 2008

TIBET: CINA CHIEDE AGLI USA DI SOSTENERE POSIZIONE GOVERNO PECHINO

Pechino, 2 apr. (Adnkronos/Xin) - La Cina ha esortato oggi gli Stati Uniti a comprendere la vera natura di quella che Pechino ha definito la cricca del Dalai Lama, sostenere la giusta posizione del governo e del popolo cinesi. Questo quanto dichiarato dal ministro degli Esteri Yang Jiechi nel corso di un incontro oggi con il segretario americano al tesoro, Henry M. Paulson, rappresentante speciale del presidente George Bush, a Pechino. A riferirne e’ l’agenzia di stampa cinese Xinhua.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: