Inviare un messaggio

In risposta a:
KOYAANISQATSI - Life out of Balance ..... 2060: APOCALISSE. NUOVA TERRA E NUOVI CIELI. CONTRO I PROFETI DI SVENTURA, DOPO NEWTON ED EINSTEIN, ANCORA UN ALTRO ... "NEW TON" !!!

PIANETA TERRA. GREGG BRADEN, I PROFETI DEL 2012, E IL DESIDERIO DELLA GRANDE PULIZIA. Una nota di Mario A. Iannaccone - a cura di Federico La Sala

lunedì 7 aprile 2008 di Maria Paola Falchinelli
VATICANO: CEDIMENTO STRUTTURALE DEL CATTOLICESIMO-ROMANO. Benedetto XVI, il papa teologo, ha gettato via la "pietra" su cui posava l’intera Costruzione... e anche la maschera.
PIANETA TERRA: ONU. YOUTUBE: LEZIONE (clicca su, qui avanti:) Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti (1992).
KOYAANISQATSI...
2060: APOCALISSE. NUOVA TERRA E NUOVI CIELI. CONTRO I PROFETI DI SVENTURA, DOPO NEWTON ED EINSTEIN, ANCORA UN ALTRO ... "NEW TON" !!!
Fine della Storia o della (...)

In risposta a:

> PIANETA TERRA. GREGG BRADEN, I PROFETI DEL 2012, E IL DESIDERIO DELLA GRANDE PULIZIA. Una nota di Mario A. Iannaccone - a cura di pfls

giovedì 21 maggio 2009
leggo tutto questo in un momento particolare della mia vita..speciale perchè mi offre spesso l’occasione per riflettere e chiedermi perchè nella sua pura essenza purtroppo talvolta ancora con la testa,con il pregiudizio,l’orgoglio ma..l’ondata di emozioni è sorprendente,incredibile;rido,sento per alcuni attimi una piacevole forza nel petto e quasi immediatamente brividi e piango.non lacrime di dolore ma di una sensazione piacevole che mi porta a vedere le cose con semplicità e razionalità..talvolta mi sono così arrivate risposte su cose che prima non conoscevo sorprendendomi allo stesso tempo di quanto ho complicato il problema e l’ho nutrito fuori da quell’attimo di rabbia.Avevo il dubbio ma dopo aver visto il dvd sulla matrix divina di Gregg Braden ne sono convinto.Dal cuore parte tutto.Lo dico perchè nella mia umilissima esperienza ogni volta che vivo quanto sopra dettoVi inspiegabilmente provo comprensione,compassione,amore per tante persone..e la potenza di questo sentimento che viene dal cuore,io la misuro dal fatto che lo provo anche nei confronti di chi mi ha dato tanta rabbia. Ebbene,nel frattempo ho avuto per curiosità l’occasione di leggere il Corano,alcune parti della Bibbia regalatami da un amico testimone,qualche testo sul Buddismo,sugli Egizi,sui Maya,sui Nativi d’America;il tutto partecipando a diversi seminari in particolare sulle Costellazioni familiari. Un enorme calderone di informazioni spesso difficili non solo per la vastità della loro natura ma perchè incomplete o influenzate..quasi rielaborate ma;in comune pone sempre il singolo allo stesso punto,di partenza se vogliamo,e cioè di porsi verso un qualche cosa con la fede,la convinzione.Ebbene siete d’accordo che questo lo si può fare se dal cuore parte il desiderio di farlo?Quanti di noi è successo di fare o dire una cosa controvoglia?Ve ne ricordate il risultato? Ecco la prova,quotidiana, che se parte dal cuore il risultato è sicuramente migliore. Riuscire a prendermi del tempo per innescare questo meccanismo PRIMA di tante cose della giornata è diventato un impegno.Tutto appare più semplice sento forza e speranza e gratitudine per tutto.Sono convinto che in quel momento riesco a trasmetterne alla mia famiglia e a chi mi circonda. Insomma ce lo hanno detto in mille salse personaggi antichi e recenti,religioni,credenze popolari persino barzellette o messaggi avvolti nei cioccolatini..perchè allora non provare? Sicuramente il 2012 arriverà ma qualunque sia il nostro destino,così facendo credo sapremo trovare la forza di sorridere di avere il bisogno..IL BISOGNO!di amare qualcuno qualche cosa..DI AMARE...con il CUORE. Un abbraccio a tutti.gianluca ibba.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: