Inviare un messaggio

In risposta a:
KOYAANISQATSI - Life out of Balance ..... 2060: APOCALISSE. NUOVA TERRA E NUOVI CIELI. CONTRO I PROFETI DI SVENTURA, DOPO NEWTON ED EINSTEIN, ANCORA UN ALTRO ... "NEW TON" !!!

PIANETA TERRA. GREGG BRADEN, I PROFETI DEL 2012, E IL DESIDERIO DELLA GRANDE PULIZIA. Una nota di Mario A. Iannaccone - a cura di Federico La Sala

lunedì 7 aprile 2008 di Maria Paola Falchinelli
VATICANO: CEDIMENTO STRUTTURALE DEL CATTOLICESIMO-ROMANO. Benedetto XVI, il papa teologo, ha gettato via la "pietra" su cui posava l’intera Costruzione... e anche la maschera.
PIANETA TERRA: ONU. YOUTUBE: LEZIONE (clicca su, qui avanti:) Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti (1992).
KOYAANISQATSI...
2060: APOCALISSE. NUOVA TERRA E NUOVI CIELI. CONTRO I PROFETI DI SVENTURA, DOPO NEWTON ED EINSTEIN, ANCORA UN ALTRO ... "NEW TON" !!!
Fine della Storia o della (...)

In risposta a:

scuole di illuminazione

lunedì 14 luglio 2008
vi sono molte scuole d’illuminazione e io stessa partecipo a una di esse. onestamente è il messaggio ke conta per me,non il messaggero. Gesù ha sempre rispettato e amato tutti e ci ha suggerito di non giudicare. Concordo sul fatto ke è bene fare attenzione a ciò ke facciamo e ke ciò ke conta è essere noi stessi amore,onestà e pace e aggiungo ke il punto di partenza è non giudicare. Ognuno fa le proprie scelte. Gregg Braden agisce bene o male? Kiediamoci solo come agiamo noi stessi e togliamoci quella trave dall’occhio e non saremo ossessionati dalla data della fine del mondo,ma neanke dall’accanirci contro qualcun altro. Allora forse inizieremo a mettere in pratica gli insegnamenti dello splendido Gesù Cristo. E non avremo bisogno di proclamare i suoi insegnamenti,perkè saremo i suoi insegnamenti. Un abbraccio. Miuraka.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: