Inviare un messaggio

In risposta a:
Memoria del Profeta: "Regardez Elie, vous verrez Marie" - e Giuseppe!!!

IL TERZO MILLENNIO DOPO CRISTO E’ INIZIATO, MA IN VATICANO INVECE DI AVERE FEDE E CORAGGIO DISPERANO ALLA GRANDE?!! "PAPA WOJTYLA, PAPA RATZINGER E I GAY. Una Chiesa senza speranza né futuro". Un urlo evangelico di amore e un invito allo stesso Papa a rinnovare mente e cuore di Giovanni Felice Mapelli (2005) - selezionato dal prof. Federico La Sala

"Se mi sbalio, mi coriggerete"(Karol J. Wojtyla - Giovanni Paolo II)
venerdì 20 luglio 2007 di Emiliano Morrone
[...] I gay oggi non sono che i nuovi martiri....di una nuova caccia alle streghe che durerà per qualche decennio e chè farà un bel po’ di vittime....fino a quando capiranno le teste dure del vaticano che è ora di smettere, ma solo una volta che saranno isolati da tutti e saranno da soli a dire fesserie...fin tanto che troveranno qualche incertezza negli uditori e appoggi tra le masse, persevereranno... così han fatto sempre con ogni minoranza... con le donne, con gli ebrei...ecc.
Poi ci (...)

In risposta a:

Il valore delle nostre "croci" (accettate)

giovedì 15 marzo 2007

Come diceva acutamente il curato d’Ars, "Non bisogna guardare da dove vengono le croci. Vengono sempre da Dio. Sia una madre, un padre, un marito, un fratello, il parroco, o il vice parroco, è sempre Dio che ci offre il mezzo per provargli il nostro amore". E per salvare il mondo.

Non dobbiamo soffrire solamente per la Chiesa. Molto spesso dobbiamo soffrire da parte della Chiesa. Con queste ferite accettate serenamente, contribuiamo alla nostra salvezza e a quella del mondo.

-  Egli è stato trafitto per i nostri delitti,
-  schiacciato per le nostre iniquità.
-  Il castigo che ci dà salvezza si è abbattuto su di lui;
-  per le sue piaghe noi siamo stati guariti.
(Is. 53,5)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: