Inviare un messaggio

In risposta a:
Memoria del Profeta: "Regardez Elie, vous verrez Marie" - e Giuseppe!!!

IL TERZO MILLENNIO DOPO CRISTO E’ INIZIATO, MA IN VATICANO INVECE DI AVERE FEDE E CORAGGIO DISPERANO ALLA GRANDE?!! "PAPA WOJTYLA, PAPA RATZINGER E I GAY. Una Chiesa senza speranza né futuro". Un urlo evangelico di amore e un invito allo stesso Papa a rinnovare mente e cuore di Giovanni Felice Mapelli (2005) - selezionato dal prof. Federico La Sala

"Se mi sbalio, mi coriggerete"(Karol J. Wojtyla - Giovanni Paolo II)
venerdì 20 luglio 2007 di Emiliano Morrone
[...] I gay oggi non sono che i nuovi martiri....di una nuova caccia alle streghe che durerà per qualche decennio e chè farà un bel po’ di vittime....fino a quando capiranno le teste dure del vaticano che è ora di smettere, ma solo una volta che saranno isolati da tutti e saranno da soli a dire fesserie...fin tanto che troveranno qualche incertezza negli uditori e appoggi tra le masse, persevereranno... così han fatto sempre con ogni minoranza... con le donne, con gli ebrei...ecc.
Poi ci (...)

In risposta a:

> PAPA WOJTYLA, PAPA RATZINGER E I GAY - di Giovanni Felice Mapelli - selezionato dal prof. Federico La Sala

martedì 22 agosto 2006

Certo che come teologo fai veramente ridere i polli. Hai preso la laurea con i punti miralanza? Ma ce l’hai davvero la laurea in teologia? Nella disgraziata ipotesi che tu ce l’avessi, gradirei sapere in che università te l’hanno data, così da sconsigliarla alle persone care. E poi, in fondo, ai cari gay orgogliosi e ai loro amici laici che ci vogliono dire in cosa dobbiamo credere, val sempre la pena di ricordare che non si è obbligati ad essere cattolici. Potete diventare membri di scentology, o figli della Grande Madre, o quello che vi pare. Potreste anche, per esagerare, decidere di credere di discendere da una mutazione genetica casuale dello scimpanzè. Così, tanto per dare da voi stessi un senso alla vostra esistenza, senza peraltro aspettarlo da un nostro riconoscimento.

Alfredo


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: