Inviare un messaggio

In risposta a:
Memoria del Profeta: "Regardez Elie, vous verrez Marie" - e Giuseppe!!!

IL TERZO MILLENNIO DOPO CRISTO E’ INIZIATO, MA IN VATICANO INVECE DI AVERE FEDE E CORAGGIO DISPERANO ALLA GRANDE?!! "PAPA WOJTYLA, PAPA RATZINGER E I GAY. Una Chiesa senza speranza né futuro". Un urlo evangelico di amore e un invito allo stesso Papa a rinnovare mente e cuore di Giovanni Felice Mapelli (2005) - selezionato dal prof. Federico La Sala

"Se mi sbalio, mi coriggerete"(Karol J. Wojtyla - Giovanni Paolo II)
venerdì 20 luglio 2007 di Emiliano Morrone
[...] I gay oggi non sono che i nuovi martiri....di una nuova caccia alle streghe che durerà per qualche decennio e chè farà un bel po’ di vittime....fino a quando capiranno le teste dure del vaticano che è ora di smettere, ma solo una volta che saranno isolati da tutti e saranno da soli a dire fesserie...fin tanto che troveranno qualche incertezza negli uditori e appoggi tra le masse, persevereranno... così han fatto sempre con ogni minoranza... con le donne, con gli ebrei...ecc.
Poi ci (...)

In risposta a:

> 30 GIUGNO 2007: RICORDO DEI PRIMI MARTIRI. IL TERZO MILLENNIO DOPO CRISTO E’ INIZIATO, MA IN VATICANO INVECE DI AVERE FEDE E CORAGGIO DISPERANO ALLA GRANDE?!! "PAPA WOJTYLA, PAPA RATZINGER E I GAY. Una Chiesa senza speranza né futuro". Un urlo evangelico di amore e un invito allo stesso Papa a rinnovare mente e cuore di Giovanni Felice Mapelli (2005) - selezionato dal prof. Federico La Sala

mercoledì 13 febbraio 2008
Sono una donna (cosiddetta normale)e cioè etero,sono cattolica, ma sono contro la chiesa e le sue fisse (che son sempre quelle,contro gli omosessuali o gay,contro le coppie di fatto, contro l’aborto, la contraccezione e fino agli anni "69-70"anche contro le donne,venivano criticate sempre e,perchè non volevano più portare il velo in chiesa,e perchè andavano dal parrucchiere e questo una brava donna non lo doveva fare ecc. Mia figlia conosce alcuni ragazzi gay e mi ha detto che sono ragazzi intelligenti , sensibilie bravi, da allora non faccio altro che prendere le loro difese perchè anche loro abbiano il diritto al rispetto. voglio dire loro di continuare a combattere contro la chiesa per far si che cambi opinione, è quello che hanno fatto le donne molti anni fa, per ottenere il diritto di essere considerate esseri umani uguali agli uomini e non esseri inferiori. Sono una mamma che stà lottando anche contro i pedofili(sacerdoti compresi) , loro si che vanno combattuti ma la chiesa sta mettendo molti bastoni fra le ruote a chi combatte questo reato. in questi giorni è partita la crociata contro l’aborto , un altro ostacolo al diritto delle donne di mettere al mondo i figli quando sono pronte psicologicamente. Combattendo tutti insieme forse qualcosa riusciremo ad ottenere.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: