Inviare un messaggio

In risposta a:
Memoria del Profeta: "Regardez Elie, vous verrez Marie" - e Giuseppe!!!

IL TERZO MILLENNIO DOPO CRISTO E’ INIZIATO, MA IN VATICANO INVECE DI AVERE FEDE E CORAGGIO DISPERANO ALLA GRANDE?!! "PAPA WOJTYLA, PAPA RATZINGER E I GAY. Una Chiesa senza speranza né futuro". Un urlo evangelico di amore e un invito allo stesso Papa a rinnovare mente e cuore di Giovanni Felice Mapelli (2005) - selezionato dal prof. Federico La Sala

"Se mi sbalio, mi coriggerete"(Karol J. Wojtyla - Giovanni Paolo II)
venerdì 20 luglio 2007 di Emiliano Morrone
[...] I gay oggi non sono che i nuovi martiri....di una nuova caccia alle streghe che durerà per qualche decennio e chè farà un bel po’ di vittime....fino a quando capiranno le teste dure del vaticano che è ora di smettere, ma solo una volta che saranno isolati da tutti e saranno da soli a dire fesserie...fin tanto che troveranno qualche incertezza negli uditori e appoggi tra le masse, persevereranno... così han fatto sempre con ogni minoranza... con le donne, con gli ebrei...ecc.
Poi ci (...)

In risposta a:

> PAPA WOJTYLA, PAPA RATZINGER E I GAY - di Giovanni Felice Mapelli - selezionato dal prof. Federico La Sala

lunedì 1 gennaio 2007

Caro Teologo Italiano

una formidabile riflessione: la condividiamo in pieno!!! Credo che l’implicito del discorso di Mapelli sia stato anche questo!!! Ad ogni modo, esplicitamente, ha messo il dito nella piaga. Contro ogni buon-senso e tutto il buon-messaggio, ciò che l’Istituzione-Chiesa manifesta, in tutte le lingue, è l’assoluta mancanza di "un vero e proprio percorso di formazione umana"!!! Queste le radici del suo cieco e freddo "van-gelo" e della sua magistrale "caritas" !!!

P. S.: Per un prossimo gradito intervento, possibilmente - la firma !!!.

Grazie e molti cordiali auguri, per un buon 2007!!!

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: