Poster un message

En réponse à :
Riflessioni

San Giovanni in Fiore : un giovane sarebbe deceduto. Una riflessione, un appello alla comunitÓ locale : si aiutino i ragazzi, al di lÓ della politica comunemente intesa

samedi 12 avril 2008 par Emiliano Morrone
Siamo appena stati raggiunti da una telefonata. Un giovane sarebbe deceduto nella tarda mattinata a San Giovanni in Fiore. La notizia sembrerebbe confermata. Si parla di suicidio. Ne sappiamo davvero poco.
Avremmo voluto non scriverne. Ma Ŕ bene, di lÓ da retoriche di circostanza, che una riflessione sui giovani del centro silano si faccia. Con la speranza che sia partecipata, che serva a meditare sulla nostra inerzia e indifferenza.
La rete ha la sua potenza, in cui crediamo con fermezza. (...)

En réponse à :

> San Giovanni in Fiore : un giovane sarebbe deceduto. Una riflessione, un appello alla comunitÓ locale : si aiutino i ragazzi, al di lÓ della politica comunemente intesa

mercredi 16 avril 2008

Caro emiliano,

per me il problema non Ŕ la censura o le offese/insulti (che si possono benissimo esprimere in modo apparentemente gentile, garbato, usando le proprie capacitÓ di immaginazione, di creativitÓ, di scrittura e di furbizia), bensý come rendere "La Voce" pi¨ "democratica" . Gli articoli del Prof. non possono rappresentare che una richezza, come affermi tu, ma nel contesto di un dialogo aperto, di una dialettica costruttiva, che probabilmente porterebbe a una via mediana, lontana dai determinati "fondamentalismi".

Non posso accettare di appartenere ad una Testata della quale non condivido le sue posizioni etiche e morali . Non mi sento di appartenere a quella cultura sinistroide che ha fatto tanto male al Paese e che Ŕ stata sconfitta nelle recenti elezioni.

Continuer˛ a leggere, e a volte a rispondere a qualche vostro articolo o intervento. Il tempo purtroppo Ŕ tiranno e non mi permette di fare di pi¨, come vorrei...

Sicuro della tua comprensione, ti saluto con affetto.

biagio


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :