Inviare un messaggio

In risposta a:
Riflessioni

San Giovanni in Fiore: un giovane sarebbe deceduto. Una riflessione, un appello alla comunitą locale: si aiutino i ragazzi, al di lą della politica comunemente intesa

sabato 12 aprile 2008 di Emiliano Morrone
Siamo appena stati raggiunti da una telefonata. Un giovane sarebbe deceduto nella tarda mattinata a San Giovanni in Fiore. La notizia sembrerebbe confermata. Si parla di suicidio. Ne sappiamo davvero poco.
Avremmo voluto non scriverne. Ma č bene, di lą da retoriche di circostanza, che una riflessione sui giovani del centro silano si faccia. Con la speranza che sia partecipata, che serva a meditare sulla nostra inerzia e indifferenza.
La rete ha la sua potenza, in cui crediamo con fermezza. (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: un giovane sarebbe deceduto. Una riflessione, un appello alla comunitą locale: si aiutino i ragazzi, al di lą della politica comunemente intesa

giovedì 17 aprile 2008

Caro Emiliano Morrone, nei tuoi articoli (indipendentemente dall’argomento) si finisce quasi sempre con la morale e la tristezza dei disagi di noi giovani di San Giovanni in Fiore. A parte che tutti questi suicidi di massa non mi risultano, non mi sembra che il giovane in questione era in una situazione di disagio visto che era un bravo e giovane professionista che lavorava e, con un’ottima famiglia. Forse il disagio di noi tristi san giovannesi non c’entra nulla?

Se posso permettermi di fare una critica su i tuoi articoli sviano sempre l’argomento anzichč attenersi ai fatti.

Katia


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: