Poster un message

En réponse à :
Europa. Italia...

OMISSIS E SEGRETO DI STATO. Decisione del governo Prodi : da maggio i misteri d’Italia fuori dalle casseforti degli 007 - a cura di pfls

Subito accessibili anche i faldoni che riguardano le stragi di piazza Fontana e Italicus
dimanche 13 avril 2008 par Maria Paola Falchinelli
[...] l decreto dovrebbe essere pubblicato sulla Gazzetta ufficiale entro il 20 aprile, immediatamente le carte contenute nelle casseforti degli 007 e che riguardano i fatidici 55 giorni del sequestro potranno essere liberamente consultate da chi, i familiari delle vittime, storici, giornalisti, uomini politici, avrà interesse a farlo.
Un fatto è certo. Fatti gravissimi accaduti nello scorso secolo, dalla strage di piazza Fontana a quelle di Brescia e dell’Italicus, con il ruolo oscuro e (...)

En réponse à :

> OMISSIS E SEGRETO DI STATO. -- È stato firmato il decreto sul segreto di Stato, si farà nuova luce su molte delle stragi degli anni di Piombo. « Non riguarda esplicitamente il caso Moro, riguarda tutti i segreti di Stato che abbiano superato i trent’anni ».

vendredi 15 mai 2009
Il maggio 2008 è oramai passato da un anno...dove sono queste nuove rivelazioni ? forse nessuno è andato a cercarle ? com’è possibile che dopo qualche giorno di fibrillazione per la vicina apertura degli archivi non si sia più sentito parlare di nulla ? visti gli eventi recenti, l’incontro delle vedove Calabresi e Pinelli, visto i quarant’anni da piazza Fontana...nessuno ha cercato ?!? e se qualcuno ha cercato, si può dedurre che non abbia trovato nulla di nuovo visto il silenzio che persiste ?ma è davvero possibile che non ci sia più nulla da dire su quegli anni ?!? si può dedurre no news, good news ?sono stati i nostri servizi segreti così bravi a far sparire tutto ? o semplicemente non c’è nulla di nuovo ? Qualcuno rompa questo silenzio !

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :