Inviare un messaggio

In risposta a:
Appelli

Appello per salvare la legge sui beni confiscati alla mafia - di Don Ciotti - già su www.ildialogo.org - selezione a cura del Prof. Federico La Sala

venerdì 2 dicembre 2005 di Emiliano Morrone
Appello per salvare la legge sui beni confiscati alla mafia
di don Ciotti
"Nel 1995, “Libera” raccolse un milione di firme per spingere il Parlamento ad approvare una riforma della legge Rognoni - La Torre che introducesse la possibilità di destinare all’uso sociale i beni confiscati alle mafie. Prima dell’entrata in vigore della legge 109/96, i beni immobili “recuperati” si contavano davvero in poche decine. Oggi, degli oltre 6.500 beni confiscati ne sono stati (...)

In risposta a:

> Appello per salvare la legge sui beni confiscati alla mafia - di Don Ciotti - già su www.ildialogo.org - selezione a cura del Prof. Federico La Sala

domenica 15 novembre 2009
crediamo in questa legge ed auspichiamo che lo Stato una volta confiscati i beni ai mafiosi possa aiutare associazioni e privati e aziende a poter utilizzare tali risorse per l’occupazione e lo sviluppo economico, in modo limpido e concretamente valido.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: