Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA. La deriva nichilista della Chiesa cattolico-romana ..... e il Vesuvio!!!

NAPOLI. LA BASILICA DELLA MADONNA DEL CARMINE, 348 DISPERATI SENZATETTO E LA MEMORIA PERDUTA DEL PROFETA ELIA. I frati carmelitani hanno battuto in ritirata e il Cardinale Sepe anche - a cura di Federico La Sala

martedì 22 aprile 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] I frati carmelitani hanno battuto in ritirata, in tutta la basilica non se ne vede uno. «Stanno chiusi là dentro - spiega l’energica portavoce del gruppo, Adele Castiello, indicando una porta sbarrata -. Li vedi uscire solo verso le due o le tre di notte». Una situazione insostenibile, che ha spinto anche il cardinale Crescenzio Sepe ad intervenire dopo venti giorni di silenzio: «Occupare una chiesa è sempre una dissacrazione - dice l’arcivescovo -. Spero che entro questa settimana (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: