Inviare un messaggio

In risposta a:
Europa. Italia:....

Il 25 aprile del 1945, la liberazione "dall’oscuro periodo del nazifascismo e della guerra". Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano ha avviato al Quirinale le celebrazioni ufficiali del 63/o anniversario - a cura di pfls

giovedì 24 aprile 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il 25 aprile del 1945, la liberazione "dall’oscuro periodo del nazifascismo e della guerra", ha sottolineato ancora Napolitano, fu la "promessa di un’Italia nuova, di una vera Costituzione dei cittadini, di una democrazia reale, di sviluppo economico e sociale per tutto il Paese". Oggi, ha proseguito il presidente della Repubblica, "siamo spronati ad un impegno maggiore per mantenere quella promessa" dobbiamo dire che "quei principi vanno vissuti quotidianamente". Tutti gli italiani, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: