Inviare un messaggio

In risposta a:
Cultura

Antonio Usai sulle Colonne di Ercole, in contrapposizione con Rosario Vieni - di Antonio Usai

venerdì 25 aprile 2008 di Emiliano Morrone
Mi chiamo Usai Antonio. Forse sarò monotono,ma anch’io vorrei dire la mia sulle colonne d’Ercole e precisamente sul 1° posizionamento delle colonne. Un giorno dopo aver visto la trasmissione di Mario Tozzi Gaia dedicata al mito di Atlantide che in un suo libro il giornalista Sergio Frau localizzava in Sardegna, ho acquistato quel libro dal titolo ”Le colonne d’Ercole un’inchiesta”. Dopo averlo letto,per avere dei riscontri su quanto S.Frau afferma, ho acquistato altri libri di (...)

In risposta a:

> Antonio Usai sulle Colonne di Ercole, in contrapposizione con Rosario Vieni - di Antonio Usai

sabato 17 maggio 2008
Mi chiamo Gina. Ho letto il pezzo di Antonio Usai, ma ho notato che mancano molte frasi ;posso dirlo perchè ho il libro di Usai. Letto così, non si capisce niente. Possibile che Antonio Usai non si sia accorto? Conosco anche l’articolo di Rosario Vieni, ed è vero che offende i sardi. Per verificarlo basta leggerlo su Antikitera. Un saluto Gina

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: