Poster un message

En réponse à :
Ambiente

La Sila : Tra mistificazioni e realtà

mercredi 12 janvier 2005 par Emiliano Morrone
Ormai il Parco Nazionale della Sila,fortunatamente,si avvia a diventare una
realtà non solo sulla carta. Decisa la sede amministrativa e legale, a
Lorica,lo ricordiamo,partito il consiglio direttivo,la giunta esecutiva e gli
organismi in seno alla Comunità del Parco,questa importantissima realtà dovrà
dimostrare a tutti l’ effettiva utilità per il territorio. Personalmente sono
d’accordo che non si tratti di uno strumento per mummificare il territorio, ma
che sia un volano di sviluppo per (...)

En réponse à :

> La Sila : Tra mistificazioni e realtà

lundi 9 octobre 2006
Vorrei rispondere agli articoli correlati, anche se in ritardo, con le scuse dovute !!! A Gianpietro...ti auguro con il cuore anche se non ti conosco personalmente di ritornare preso a San Giovanni anche perchè chi nasce in un posto, nello o brutto che sia è sempre la sua PATRIA e non si dimentica mai, anche se ci fanno male delle cose !!! Buona fortuna e mi raccomando, in gamba !!! Al secondo messaggio vorrei dire due cose : Mi fà enormemente piacere che in Sila e in preciso a Bocca di Piazza che in pratica come si dice dalle nostre parti " sù due case e nu furnu" abbiano questo ben di Dio...bravi loro, che hanno saputo sfruttare in bene evidetntemente e non in male, la Sila e le sue enormi ricchezze e potenzialità ma la Sila è grandissima e di speculatori caro amico ce ne sono più che rispetto ai famelici e famiggerati lupi silani ( Canis lupus)...gli esempi tristi sono molteplici e le azioni buone purtroppo sono poche...mi dispiace dire così ma non si tratta di pessimismo, purtroppo, ma di realismo puro e concreto...non faccio esempi se no sminuisco il tuo intervento, che evidenzia delel buone azioni di cui sono felicissimo, ma di cattive, credimi, ce ne sono di più e molto di più rispettoalle buone...non facciamo esempi se no non finiremo mai e non risolbveremo nulla...io dico solo una cosa : CHE DIO CE LA MANDI BUONA A TUTTI I SILANI, NESSUNO ESCLUSO !!!

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :