Inviare un messaggio

In risposta a:
Notizie utili

Medicina: risultati positivi per il Noni, che ha mostrato significativi effetti contro il cancro

lunedì 28 aprile 2008 di Emiliano Morrone
Di seguito, riportiamo in inglese il sunto di due articoli scientifici sull’attivitā anticancro del succo di Noni, che č un frutto. Per tradurli e capirne il significato, basterā usare il traduttore di Google.
Questo materiale č contenuto in Pubmeb.
Per quanti volessero approfondire sulla medicina, Pubmeb č il sito su cui si possono reperire le principali pubblicazioni scientifice riguardo alla materia. Abbiamo inteso pubblicare le seguenti notizie sul Noni, il cui nome scientifico č (...)

In risposta a:

> Medicina: risultati positivi per il Noni, che ha mostrato significativi effetti contro il cancro

mercoledì 9 settembre 2009
Devo dire che č straordinario vedere che si parla del NONI , un frutto meraviglioso,poco conosciuto ma importante per una dieta bilanciata.Vorrei ricordarvi che ci sono altri tre super frutti: ACAI-MANGOSTEEN-GOJI. http://www.net-millennium.com/2k6/Noni.php

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: