Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Elezioni amministrative a Roma: Alemanno è in testa. Manca poco al termine dello scrutinio

lunedì 28 aprile 2008 di Emiliano Morrone
Roma, elezioni comunali. In testa, fino a ora, il candidato del Pdl Gianni Alemanno con il 53,617% dei consensi. Rutelli ha il 46,382%. Ma i dati non sono ancora definitivi, scrutinate 2524 sezioni su 2600.
Soddisfatto il leader di An, Gianfranco Fini.

In risposta a:

> Elezioni amministrative a Roma: Alemanno .... ’’Sarò il sindaco di tutti’’. "La lunga battaglia si è conclusa con la nostra vittoria. Dedico - ha aggiunto - questa vittoria anche a Gianfranco Fini perché abbiamo chiuso dopo 15 anni la partita. Ringrazio coloro che mi hanno votato e anche coloro che non mi hanno votato".

lunedì 28 aprile 2008

Alemanno: ’’Sarò il sindaco di tutti’’

Il neo primo cittadino della capitale: ’’Senza divisioni o pregiudizi’’. Fini: ’’Una giornata storica’’

Roma, 28 apr. (Adnkronos) - "Garantisco che sarò il sindaco di tutti senza divisioni o pregiudizi". Così Gianni Alemanno (nella foto) ha parlato durante la conferenza stampa nel suo comitato in via Salandra. "La lunga battaglia si è conclusa con la nostra vittoria. Dedico - ha aggiunto - questa vittoria anche a Gianfranco Fini perché abbiamo chiuso dopo 15 anni la partita. Ringrazio coloro che mi hanno votato e anche coloro che non mi hanno votato".

Di ’’giornata storica’’ parla Gianfranco Fini, poco dopo essere arrivato al comitato elettorale di Gianni Alemanno per festeggiare la oramai praticamente certa ’conquista’ del Campidoglio. Fini, accolto tra grandi applausi, cori da stadio e sventolare di bandiere, è arrivato a via Salandra con Ignazio La Russa e Andrea Ronchi.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: