Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Elezioni amministrative a Roma: Alemanno in testa. Manca poco al termine dello scrutinio

lunedì 28 aprile 2008 di Emiliano Morrone
Roma, elezioni comunali. In testa, fino a ora, il candidato del Pdl Gianni Alemanno con il 53,617% dei consensi. Rutelli ha il 46,382%. Ma i dati non sono ancora definitivi, scrutinate 2524 sezioni su 2600.
Soddisfatto il leader di An, Gianfranco Fini.

In risposta a:

> Elezioni amministrative a Roma: Alemanno .... STRISCIONE SU SCALINATA CAMPIDOGLIO, WALTER SANTO SUBITO.

lunedì 28 aprile 2008


-  ROMA: STRISCIONE SU SCALINATA CAMPIDOGLIO,
-  WALTER SANTO SUBITO

Roma, 28 apr. - (Adnkronos) - I cittadini che si avviano lungo la scalinata che porta alla piazza michelangiolesca del Campidoglio vengono accolti da uno striscione sostenuto da palloni tricolori e da alcune corde che lo fissano alle balaustre laterali. Lo striscione, realizzato dai sostenitori di Gianni Alemanno neo sindaco della capitale, recita: "Veltroni: con le primarie ha fatto cadere il governo Prodi. Con le elezioni politiche ha cacciato i comunisti dal Parlamento. Candidando Rutelli ha perso Roma. Walter santo subito!".


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: