Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Gianni Vattimo, comunista, candidato sindaco a Messina

mercoledì 30 aprile 2008 di Emiliano Morrone
Posso ufficializzarlo. Quasi. Ho appena sentito al telefono il prof Gianni Vattimo, con cui ho parlato della sua nuova candidatura a sindaco di Messina, propostagli da un gruppo di comunisti non dilibertiani né bertinottiani.
Il nostro prof mi ha detto che molto probabilmente accetterà, coerentemente con il suo impegno politico, condotto in modo esemplare con posizioni - sui diritti civili, sul Tibet, sulle compatibilità atlantiche e contro il cesaropapismo al contrario di casa nostra - che (...)

In risposta a:

> Gianni Vattimo, comunista, candidato sindaco a Messina

martedì 29 aprile 2008

Una domanda.... se il prof. Vattimo non dovesse riuscire nell’intento di diventare il primo cittadino della città sullo stretto, cosa farebbe? 1)opposizione costruttiva (come tutti gli sconfitti eletterali dovrebbero fare, compreso il Vattimo "sangiovannese") 2) abbandonerà i giovani messinesi al loro destino 3)altro.... In questo mio scritto c’è poca irnoia, molta rabbia...

Cordiali Saluti


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: