Inviare un messaggio

In risposta a:
L’antropologia non Ŕ una "andro"pologia - e nemmeno una "andragathia" (’ndrangheta)!!! I soggetti sono due, e tutto Ŕ da ripensare....

SULL’ATTACCO DEL PAPA ALLA 194, LA DICHIARAZIONE DELLA PASTORA LETIZIA TOMASSONE, VICE PRESIDENTE DELLE CHIESE EVANGELICHE IN ITALIA (FCEI) - a cura di pfls

martedì 13 maggio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] "╚ esplicito questa volta, nelle parole del papa, il motivo per cui la gerarchia cattolica fa risalire alla legge sull’aborto ogni violenza e degradazione della societÓ occidentale. Si tratta semplicemente del rifiuto che le decisioni etiche siano "affidate al giudizio del singolo". L’etica, per lui, deve stare invece nelle mani della gerarchia, la quale meglio conosce quale sia il bene di ognuno e di ognuna! A partire da questo disconoscimento della maggiore etÓ delle cittadine e (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: