Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO E COSTITUZIONE. "CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST" (1Gv., 4. 1-8).

FORZA ITALIA!!! CEI: IL PRESIDENTE DEI VESCOVI ITALIANI ESORTA TUTTI AD AGIRE SUBITO. MA PER IL BENE DI TUTTO IL PAESE O DI TUTTO IL PARTITO "FORZA ITALIA"?! Il testo della prolusione del cardinale Bagnasco - e una nota di Federico La Sala

«La via del riscatto? Una rinnovata opera educativa» «Il problema dei giovani sono gli adulti: essi non respingono l’autorità ma cercano l’autorevolezza dei testimoni e dei maestri» (Cardinale Angelo Bagnasco)
mercoledì 28 maggio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Esprimere liberamente la propria fede, partecipare in nome del Vangelo al dibattito pubblico, portare serenamente il proprio contributo nella formazione degli orientamenti politico-legislativi, accettando sempre le decisioni prese dalla maggioranza: ecco ciò che non può mai essere scambiato per una minaccia alla laicità dello Stato. Né in America né in Europa. La Chiesa non vuole imporre a nessuno una morale «religiosa»: infatti essa enuncia da sempre - insieme a principi tipicamente (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: