Inviare un messaggio

In risposta a:
Appuntamenti

Calabria: la societą sparente e il ruolo della cultura. L’Istituto magistrale e il Comune di Palmi propongono un convegno sulla legalitą il 31 maggio

Politica, diritto, formazione, impegno civile e informazione i punti di vista sul tema. Interventi di Tassone, Scopelliti, Alessio, Nardi e Salvati
domenica 1 giugno 2008 di Emiliano Morrone
Crescere insieme: legalitą e percorsi comuni č il titolo del convegno organizzato dall’Istituto magistrale “Corrado Alvaro” di Palmi, patrocinato dal Municipio, in programma il prossimo 31 maggio, alle 9,30, presso l’aula consiliare della cittą calabrese.
Moderatrice Anna Maria Gioffrč, docente della scuola, parleranno il preside Francesco Bagalą, Ennio Gaudio, sindaco di Palmi, Nunzio Lacquaniti, assessore alla Cultura, Mario Tassone, gią vicepresidente della commissione (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: