Inviare un messaggio

In risposta a:
AL DI LA’ DEL PRAGMATISMO E DELLA RESPONSABILITA’. L’arroccamento del Cavaliere ....

EMERGENZA NAPOLETANA: ALLARME ITALIA!!! Risolvere - oggi - la catastrofe napoletana senza pregiudicare - per il domani - la Costituzione e le regole del gioco di una democrazia. L’analisi di Giuseppe D’Avanzo - a cura di pfls

Ricorderemo a lungo l’estate del 2008 come la stagione di una catastrofe sanitaria molto poco europea.... ???
domenica 1 giugno 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] l’urgente necessità di agire per risolvere, nel brevissimo periodo, una crisi che può diventare un cataclisma e il dovere di garantire, protetto dall’indipendenza della magistratura, il diritto alla salute che, violato, potrebbe produrre nel medio/lungo periodo danni al cittadino e disgrazie per la democrazia non più lievi di quelle prodotte dall’emergenza di oggi. Non c’è spazio per gli estremismi ideologici. Occorre pragmatismo e responsabilità. E una faticosa mediazione che, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: