Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO ETERNO. Che i morti seppelliscano i morti.... In principio era il Logos - non il "Logo"!!!

BENEDETTO XVI, BUSH E BERLUSCONI. GLI INCONTRI DEI "CATTOLICI" SIGNORI DELLA GUERRA "UNIVERSALE". Una lettera aperta (del 2002 dopo Cristo) di Federico La Sala

PIANETA TERRA. Umanita’ e Buona-Notizia. "CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST" (1Gv., 4. 1-8). «Et nos credidimus Charitati...»!!!!
sabato 14 giugno 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Lo abbiamo sempre saputo, ma ora nessuno lo ignora
più! Chi lo sa lo sa, chi non lo sa non lo sa, ma lo sanno tutti e tutte. Sulla terra, nessuno e nessuna è senza padre e senza madre! Dio “è amore [charitas]” (1Gv.: 4,8) e Gesù (non Edipo, né tanto meno Romolo!) è figlio dell’amore di un uomo (Giuseppe, non Laio né tanto meno Marte, ma un nuovo Adamo) e una donna (Maria, e non Giocasta né tanto meno Rea Silvia, ma una nuova Eva). Cerchiamo di sentire la (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: