Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

"Dobbiamo pensare alla storia dell’emigrazione e guardare all’immigrazione con occhio positivo", ha detto l’assessore della ComunitÓ montana silana Gabriele Piluso (ds), in un recente incontro sul turismo promosso dall’ente

Servirebbe la penna di Collodi, per ricavare altri legnosi personaggi, dal naso mobile
mercoledì 25 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
"Dobbiamo pensare alla storia dell’emigrazione e guardare all’immigrazione con occhio positivo", ha detto l’assessore della ComunitÓ montana silana Gabriele Piluso (ds), in un recente incontro sul turismo promosso dall’ente pubblico. Dunque, proviamo a ricostruire obiettivamente. Piluso Ŕ un diessino, consigliere comunale a San Giovanni in Fiore con delega al turismo nell’esecutivo della ComunitÓ montana silana. GiÓ sindaco di San Giovanni in Fiore, Ŕ stato consulente dell’Arssa, l’agenzia (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: