Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero del Dio ("charitas") di Giuseppe e Maria e Gesù o ... il magistero di "Mammasantissima" e di Mammona ("caritas")?!

BOSS DELLA MAGLIANA E VATICANO E CASO ORLANDI. Una lettera di Attilio Doni - a cura di pfls

martedì 24 giugno 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Per quale motivo il cardinale vicario Ugo Poletti autorizzò la sepoltura di Enrico De Pedis, uno dei boss della Magliana, nella Basilica di Sant’Apollinare? [...]

Lettera
San Renatino
di Attilio Doni
Gentile direttore,
potrebbe anche esserci la possibilità che il Vaticano non sappia nulla, assolutamente nulla, sul rapimento e la morte di Emanuela Orlandi; ma può esserci mai la possibilità che non sappia per quale motivo il cardinale vicario Ugo (...)

In risposta a:

> BOSS DELLA MAGLIANA E VATICANO. ---- ORLANDI: AL SETACCIO VECCHI ATTI E VOCI REGISTRATE (Ansa).

venerdì 11 giugno 2010
Per capire davvero che cosa è accuduto, non si può prescindere dai filmati e dalle inchieste della giornalista Rai Raffaella Notariale. E’ lei che ha trovato, nel 2005, le foto e i documenti allora inediti rigardanti la sepoltura di Enrico De Pedis nella basilica di Sant’Apollinare. Ed è sempre lei che ha intervistato l’amante del boss, Sabrina Minardi. I suoi pezzi hanno fatto scuola, consiglio vivamente la visione a chi voglia capire di più sugli anni in cui la bandaccia imperversava a Roma. Rosalba

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: