Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero del Dio ("charitas") di Giuseppe e Maria e Gesù o ... il magistero di "Mammasantissima" e di Mammona ("caritas")?!

BOSS DELLA MAGLIANA E VATICANO E CASO ORLANDI. Una lettera di Attilio Doni - a cura di pfls

martedì 24 giugno 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Per quale motivo il cardinale vicario Ugo Poletti autorizzò la sepoltura di Enrico De Pedis, uno dei boss della Magliana, nella Basilica di Sant’Apollinare? [...]

Lettera
San Renatino
di Attilio Doni
Gentile direttore,
potrebbe anche esserci la possibilità che il Vaticano non sappia nulla, assolutamente nulla, sul rapimento e la morte di Emanuela Orlandi; ma può esserci mai la possibilità che non sappia per quale motivo il cardinale vicario Ugo (...)

In risposta a:

> BOSS DELLA MAGLIANA E VATICANO E CASO ORLANDI. --- Il mistero della tomba del boss della Magliana nella chiesa si Sant’Apolilinare. Nel 1990 le sue spoglie arrivarono dal cimitero del Verano con procedura eccezionale (di Filippo Ceccarelli).

giovedì 12 aprile 2012
e’ risaputo che i criminali con le persone a loro care parenti amici amici degli amici sono generosissimi!!! e proteggono tutta la gente dei loro quartieri e li aiutano!! tutti i crimini commessi da renatino certo è che se li porterà anche dopo morto! non avrà mai pace!!ma va detto che lui ci ha messo la faccia e ha pagato!!! chi mi fa veramente schifo in questo caso e’ la chiesa!! sono morti quasi tutti! a renatino o chi per lui voglio dire una cosa: visto che ha fatto tanta beneficienza specialmente alla chiesa.........!! sono passati 25 lunghissimi anni senza sapere se è viva o se è morta allora chi puo’ faccia ritrovare la Orlandi ai suoi cari a questa famiglia che si batte da anni tutti i giorni e senza mai chiudere occhio da 25 anni tutte le notti ! un ultimo atto! Dio vi perdonerà!!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: