Inviare un messaggio

In risposta a:
CALCIO (E POLITICA). EUROPEI 2008 ....

EURO 2008. CAMPIONE D’EUROPA, LA SPAGNA!!! ONORE ALLA SPAGNA, ALLA SQUADRA, E ALLA DETERMINAZIONE E ALLA CONSAPEVOLEZZA DI LUIS ARAGONES - a cura di pfls

Adesso ho un gruppo - proclama alla vigilia il ct dei rossi Luis Aragones - che merita grandi traguardi ed è in grado di tagliare il passato nero della Spagna.
lunedì 30 giugno 2008 di Maria Paola Falchinelli
SPAGNA, DAVANTI AL RE FACCIAMO LA STORIA
VIENNA - ["Claro que podemos", ovvero si può fare. Lo slogan di Barack Obama è diventato prima un titolo di giornale spagnolo, poi lo striscione innalzato dai tifosi delle furie rosse vicino al Duomo di Santo Stefano, simbolo di Vienna. E’ la dimostrazione visibile della convinzione di un popolo e di una squadra, convinta che sia arrivato il momento di ribaltare la storia e battere l’Italia campione del mondo. Ottantotto anni senza vittorie contro (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: