Inviare un messaggio

In risposta a:
Due partiti contro l’Italia (1994-2010) e una sola trappola contro la maestā delle Istituzioni e di ogni cittadino e cittadina della Repubblica italiana!!!

ITALIA, SVEGLIA!!! BERLUSCONI, CON LA FONDAZIONE DEL PARTITO "FORZA ITALIA" (PRIMA, E CON IL "POPOLO DELLA LIBERTA’" POI), HA ATTENTATO E ATTENTA ALLA VITA, ALLA SOVRANITA’ E ALLA SOVRA-UNITA’ DELLE ISTITUZIONI DELLA REPUBBLICA. Appello al Presidente Giorgio Napolitano e a tutti i cittadini e a tutte le cittadine d’Italia - di Federico La Sala

AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO, L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE: VIVA, VIVA L’ ITALIA!!!
mercoledì 10 marzo 2010 di Maria Paola Falchinelli
STORIA D’ITALIA (1994-2010). CON un Partito camuffato (e tuttavia autorizzato dalle Istituzioni, non una ma due volte!) da PARTITO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, IL CAVALIERE SFERRA L’ATTACCO AL QUIRINALE E ALLA COSTITUZIONE: "FORZA ITALIA"!, FORZA "POPOLO DELLA LIBERTA’"! - "L’ITALIA SONO IO" E IL DIRITTO E’ "UN DIRITTO AD PERSONAM"!!!
Che il Presidente della Repubblica svegli Berlusconi dal ’sogno’ di essere il presidente d’Italia, con il suo partito "Forza Italia", con il suo partito (...)

In risposta a:

> ITALIA, SVEGLIA!!! ---- No B Day,al grido di ’Svegliati Italia’ parte il corteo di protesta del ’Popolo Viola’.

sabato 2 ottobre 2010

LA MANIFESTAZIONE

-  No B Day,al grido di ’Svegliati Italia’
-  parte il corteo di protesta del ’Popolo Viola’

ROMA - "Svegliati Italia". Con questo striscione d’apertura il corteo del ’Popolo Viola’ č appena partito da piazza della Repubblica, a Roma, e si sta dirigendo verso piazza San Giovanni, dove la manifestazione di contestazione contro Berlusconi proseguirā fino a notte. "Chi non salta Berlusconi č", cantano i manifestanti.

Ad accompagnare i manifestanti, accorsi da tutta Italia, per protestare contro il governo Berlusconi, sono tornati i pupazzi di gomma piuma che raffigurano il premier e i suoi ministri. Vicino al presidente del Consiglio vestito da Cesare, con corona d’alloro e mazzetta di banconote in mano, sfileranno Bossi che, fiasco di vino in mano, dice: "Non possiamo andare contro Berlusconi, č lui che ci caccia i soldi"; Tremonti con pallottoliere e cartello "Nuova macelleria sociale".

E ci sono anche i pupazzi del ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, con un sacco di immondizia contenente i "rifiuti dello statuto dei lavoratori", e quello del presidente della regione Piemonte, Roberto Cota, che porta un grande Sole delle Alpi con la scritta "Roma ladrona, la Lega ti difende e ti perdona".

* la Repubblica, 02 ottobre 2010


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: