Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA, 2008. Stato, Chiesa cattolico-romana, e "latinorum"....

GLI "AZZECCAGARBUGLI" DELLA CORTE D’APPELLO DI FIRENZE E LA COSTITUZIONE. Il diritto a sposarsi delle persone non e’ fra i diritti fondamentali costituzionalmente garantiti, non essendo inserito nella prima parte della Carta repubblicana. Un comunicato del Centro Studi Teologici di Milano - a cura di Federico La Sala

giovedì 3 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
LA CORTE MEDICEA O DI INGIUSTIZIA?!
NOTIZIA DA FIRENZE:
Firenze, 1 lug. - ADNKRONOS - La corte d’appello di Firenze ha respinto il ricorso presentato da Matteo Pegoraro e Francesco Piomboni, la coppia omosessuale che aveva chiesto di potersi sposare civilmente. Il tribunale d’appello ha rilevato che il diritto a sposarsi non e’ fra i diritti fondamentali costituzionalmente garantiti, non essendo inserito nella prima parte della Carta repubblicana.
Il tribunale di Firenze, nell’autunno (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: