Eliminare sempre più, eliminare certe cose inutili che noi facciamo da giovani. Certe cose inutili che ci danno l’impossibilità di essere liberi.
Mah! Franco Inter; smettila dai, non sei quello che tu vuoi che noi pensiamo di essere, tu sei istruito e se useresti la tua istruzione appunto nel (SCRIVERE) bene bello e veritiero, come spesso fai sarebbe meglio per noi.Con questa tua confusione di usare una (REVERSE PYSCHOLOGY) Alessio e Morrone; chidersi in un carcere...ma come potrebbero continuare a scrivere e a denunciare tutto quello che e male al nostro paese! Sono disperati...certo che lo sono e devono esserlo; per l’ amore del paese e i suoi abitanti.Non vanno a ffancoppa perche’ e’ meglio rompere "quello che deve essere rotto! Non sono reglie ma cunne secche... sono reglie con tanta resina per fare luce e scoprire la verita’.Vorrebbero vedere tutti lavorare; vorrebbero fermare l’ emigrazione; Vedere buoni politici! No’ al nepotismo e alle raccomandazioni e ospedale attivo Perccio’ Franco dai sii raggionevole e smettila di parlarci in dialetto, perlaci con tatto ed emphatya come un figlio di una mamma di philosofia.
la bellezza del fresco profumo di libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, della indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.
Aspiriamo ad una società civile attiva e critica perché non consideriamo virtuoso che i cittadini si comportino come “un gregge di pecore che brucano quiete fianco a fianco”. Riteniamo che “clientelismo” e “familismo amorale” siano le vere piaghe della nostra terra.