Inviare un messaggio

In risposta a:
PER LA COSTITUZIONE E PER IL DIALOGO. Restituire prima la Parola ITALIA al Presidente della Repubblica, all’intero Parlamento, e a tutto il Paese ...

CHE "BORDELLO"!!! E CHE POLVERONE!!! MA IL PARLAMENTO E’ DELLA REPUBBLICA ITALIANA O DEL PARTITO DEL PRESIDENTE DI "FORZA ITALIA"?! LA MAGGIORANZA TENTA IL "SORPASSO": IL PDL ACCELERA SU LODO ALFANO, SI TRATTA SCAMBIO CON DECRETO SICUREZZA - a cura di Federico La Sala

martedì 8 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] L’accelerazione divide il centrosinistra. Il Pd, con il capogruppo della Camera Antonello Soro, fa capire che di questo ’scambio’ si può anche parlare: "Auspichiamo che stasera insieme alla proposta di invertire l’ordine del giorno arrivi anche una contestuale decisione di ritiro di quella parte del decreto...". Mentre l’Idv non sente ragioni. "Noi di baratti non ne facciamo", dice il responsabile Giustizia del partito Federico Palomba. E, alla vigilia della manifestazione indetta per (...)

In risposta a:

> CHE "BORDELLO"!!! E CHE POLVERONE!!! MA IL PARLAMENTO E’ DELLA REPUBBLICA ITALIANA O DEL PARTITO DEL PRESIDENTE DI "FORZA ITALIA"?! --- "Berlusconi - continua Di Pietro - sequestra il Parlamento a scopo di estorsione. Lui dice se volete fare le leggi che servono al Paese, prima approvate la mia legge altrimenti non potete farle. Il riscatto a questo sequestro si chiamo Lodo Alfano che prevede che davanti alla legge tutti sono uguali, tranne Berlusconi" (Ansa).

martedì 8 luglio 2008

Ansa» 2008-07-08 09:35

DI PIETRO ALL’ATTACCO: BERLUSCONI IMPONE STILE MAFIOSO

ROMA - "Di antidemocratico c’é Berlusconi che in stile mafioso impone ai propri ’picciotti’ in Parlamento cosa fare". Lo afferma il leader dell’Idv Antonio Di Pietro, ospite di Radio 24, parlando dei provvedimenti del Governo. "Berlusconi - continua Di Pietro - sequestra il Parlamento a scopo di estorsione. Lui dice se volete fare le leggi che servono al Paese, prima approvate la mia legge altrimenti non potete farle. Il riscatto a questo sequestro si chiamo Lodo Alfano che prevede che davanti alla legge tutti sono uguali, tranne Berlusconi".

PARISI: IO IN PIAZZA TRA CITTADINI "Sarò in piazza tra i cittadini a condividere il loro disagio. Se Di Pietro non fosse stato sul palco sarei stato più a mio agio perché inizialmente la manifestazione era alleggerita dalla mancanza di partiti che l’hanno appesantita". Lo afferma l’esponente del Partito democratico Arturo Parisi, confermando la sua presenza oggi a Piazza Navona.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: