Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA: LA PAROLA - RUBATA!!! Forza ITALIA è "Forza ITALIA"?!?! LA PERVERSIONE DEL LINGUAGGIO... E L’ATTENTATO ALLA VITA DELLA STESSA REPUBBLICA.

L’ITALIA DI PIAZZA NAVONA, LA LUNA E IL POPOLO-ASINO (DI BURIDANO) DI FRONTE A "DUE" PARTITI CHE GRIDANO LO STESSO SLOGAN: "FORZA ITALIA"!!! Una nota di Moni Ovadia - a cura di pfls

Quando girando in ogni angolo del Paese sento ininterrottamente dire: “tanto sono tutti uguali”, capisci che devi rialzare la testa per tentare con tutte le forze di arginare l’irrimediabile.
sabato 12 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] il coro delle prefiche pidielline si straccia le vesti per lo scandalo di piazza Navona. Perché? Perché il caravanserraglio del padrone, ha trovato un’occasione ghiotta per fare la vittima e i suoi cortigiani per gridare allo scandalo. Fingono di scandalizzarsi per gli eccessi del linguaggio, proprio loro che sul vero ed indegno linguaggio dell’eccesso hanno costruito l’identità di cui menano vanto [...]

A furia di guardare il dito
di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: