Inviare un messaggio

In risposta a:
Medicina

Mille piante per guarire il cancro senza chemioterapia. Il libro del dottor Giuseppe Nacci on line, scaricabile gratis

lunedì 14 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Cliccando sull’icona in basso, aperta la pagina, si può scaricare il libro del dottor Giuseppe Nacci che documenta l’efficacia contro i tumori di piante su cui esistono studi specifici. Il medico, specializzato in radioterapia, espone anni di studi e ricerche in questo volume estremamente dettagliato.

In risposta a:

> Mille piante per guarire il cancro senza chemioterapia. Il libro del dottor Giuseppe Nacci on line, scaricabile gratis

sabato 28 agosto 2010
è vero che la gente disperata crede a tutto e si butta ovunque, ma è anche vero che le multinazionali SANNO quale è il rimedio per la guarigione del cancro e lo sanno da parecchio tempo, non lo dicono perchè troppi soldi in ballo!!, ma ormai la gente si ribella e non crede più alla ricerca (90% della popolazione a il cancro) chi ci crede più a questa ricerca!si danno soldi e soldi e soldi che non ha mai un riscontro positivo, dunque non so chi illude di più! se questo dott.Nacci o queste multinazionali che hanno sempre bisogno di soldi ti dicono "ha abbiamo trovato questo e quello bla.bla bla" illudono le persone che danno soldi, perchè pensano:"CHE SIA LA VOLTA BUONA?" poi ottenuto i soldi, non si sente più parlare di nulla. c’è una cosa che la medicina tradizionale dimentica, non collega la testa con il corpo, loro guariscono solo il corpo, ma serve anche guarire la testa, e credimi, chi è malato di cancro a veramente bisogno di guarire oltre che il corpo, la testa,s ai quando parlano dell’autoguarigione, è la testa che si convince e il corpo guarisce. Se questo dott.Nacci ha fatto un libro che potrebbe arrivare a convincere le persone che queste piante guariscono e perchè no? questo non impedisce di proseguire le cure tradizionali. ciao Sabrina

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: