Inviare un messaggio

In risposta a:
Medicina

Mille piante per guarire il cancro senza chemioterapia. Il libro del dottor Giuseppe Nacci on line, scaricabile gratis

lunedì 14 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Cliccando sull’icona in basso, aperta la pagina, si può scaricare il libro del dottor Giuseppe Nacci che documenta l’efficacia contro i tumori di piante su cui esistono studi specifici. Il medico, specializzato in radioterapia, espone anni di studi e ricerche in questo volume estremamente dettagliato.

In risposta a:

> Mille piante per guarire il cancro senza chemioterapia. Il libro del dottor Giuseppe Nacci on line, scaricabile gratis

lunedì 14 luglio 2008

Caro Emiliano, permetti che creda a chi queste cose le studia da una vita e a chi investe miliardi di euro per la ricerca ? Oppure ci consigli di abbandonare tutto (viva i tagli alla ricerca scientifica !) e trasferirci nella foresta amazzonica, dove individuare la panacea di tutti i mali ?

Tu che sei molto intelligente capisci benissimo che il discorso è molto più complesso. E che un medico che scrive un libro dal titolo "Diventa Medico di te stesso" non può apparire serio e diventa pericoloso quando si rivolge a un folto pubblico, che incoraggiato da simili testimonianze, è disposto ad acquistare indiscriminatamente farmaci e rimedi alternativi via internet !

Sappiamo benissimo che chi è disperato crede a tutto. E sulla disperazione della gente si fanno affari d’oro !

Con la simpatia di sempre

biagio


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: