Inviare un messaggio

In risposta a:
Medicina

Mille piante per guarire il cancro senza chemioterapia. Il libro del dottor Giuseppe Nacci on line, scaricabile gratis

lunedì 14 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Cliccando sull’icona in basso, aperta la pagina, si può scaricare il libro del dottor Giuseppe Nacci che documenta l’efficacia contro i tumori di piante su cui esistono studi specifici. Il medico, specializzato in radioterapia, espone anni di studi e ricerche in questo volume estremamente dettagliato.

In risposta a:

> Mille piante per guarire il cancro senza chemioterapia. Il libro del dottor Giuseppe Nacci on line, scaricabile gratis

lunedì 14 luglio 2008

Caro Emiliano,

ognuno è responsabile o irresponsabile della propria salute e, a volte, purtroppo, anche di chi lo circonda.

Io non ti sto criticando per il fatto che hai pubblicato un libro di un radiologo, ma ti ho solamente avvertito che determinati argomenti devono essere trattati con i guanti (tanto per restare in tema).

Come dimenticare per esempio lo scalpore del Metodo di Bella, al quale si indirizzarono migliaia di persone disperate, che spesero una fortuna per nulla ?

Penso sia invece molto più utile parlare di prevenzione dei tumori, soprattutto in un Paese come il nostro dove l’obesità, la mancanza di movimento, l’abuso di alcol e fumo, lo stress ed i vari tipi d’inquinamento, ci avvelenano l’esistenza.

Probabilmente hai sbagliato titolo. Rettifica e fai capire alla gente che non esiste una pianta che possa GUARIRE il cancro, così come non esiste una chemioterapia GARANTITA che possa assicurare la guarigione definitiva da un carcinoma maligno.

un abbraccio

biagio


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: