Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

martedì 8 marzo 2011 di Emiliano Morrone
"Almanacchi nuovi", potrei dire, citando felini di poesia, quasi fossimo a capodanno.
Sì, perché a San Giovanni in Fiore (Cs) cambia nulla. Tutti comodi, rilassati, proni, felici.
L’estate sta virando, poco manca al giro di boa, e già s’annuncia la notte immacolata, assegnata probabilmente al novero di giovinotti che sostiene dall’origine la maggioranza di governo; divisa, impantanata nell’ordinario, vecchia.
Piaccia alla nostra lettrice palese, che interviene giustificando tutto e (...)

In risposta a:

> La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

giovedì 24 luglio 2008

Infatti, caro - non nel senso di costoso - Pierpaolo, di sostanza ce n’è, anche in questo stesso forum. Lasci perdere "La società sparente", tanto in giro non lo trova. Legga testi più seri, detto senza ironia. In quanto al blog, non si può pretendere una forma di comunicazione asettica, priva di quell’umanità che il quotidiano ci leva puntualmente. Sarò banale e forse esagerato, ma credo che la rete avvicini, malgrado tutto. Nonostante i suoi limiti. In quanto alla materia, proponga. Io ho scritto della scarcerazione di Bruno Contrada, che considero fatto molto grave. Non mi pare bizza personale.

Coi migliori saluti.

em


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: