Poster un message

En réponse à :
Editoriale

La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

mardi 8 mars 2011 par Emiliano Morrone
"Almanacchi nuovi", potrei dire, citando felini di poesia, quasi fossimo a capodanno.
Sì, perché a San Giovanni in Fiore (Cs) cambia nulla. Tutti comodi, rilassati, proni, felici.
L’estate sta virando, poco manca al giro di boa, e già s’annuncia la notte immacolata, assegnata probabilmente al novero di giovinotti che sostiene dall’origine la maggioranza di governo ; divisa, impantanata nell’ordinario, vecchia.
Piaccia alla nostra lettrice palese, che interviene giustificando tutto e (...)

En réponse à :

> La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

samedi 26 juillet 2008

Caro Pierpaolo,

vedo che lei è troppo "serio". Su certi periodi, si prenda, e mi prenda, meno sul "serio". In ogni caso, noto che della scarcerazione di Contrada, fatto grave che richiede una reazione condotta in modo "serio", non le interessa molto. Almeno pare. Rifuggo il motteggio e la invito a guardare con altri occhi. Quel libro, per ultimo, è una iattura. Oltretutto, va cifrato. Magari col successo primo della Tamaro, come nella pratica di qualche boss. Sa che un mio riferimento alla scrittrice, maledetta puntata di Perfidia (Telespazio Tv, 15 febbraio 2008), mi porterà guai "seri". Ma questo è un altro discorso. In tempi di edilizia e libera muratoria, bisogna scherzarsi addoso. Per non andare anzitempo.

Con verace cordialità.

em


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :