Inviare un messaggio

In risposta a:
News

Scandalo sanità in Abruzzo, arrestato Ottaviano Del Turco, governatore della Regione, già presidente della Commissione parlamentare antimafia

lunedì 14 luglio 2008 di Emiliano Morrone
ROMA - (Liberonews) Il presidente della regione Abruzzo, Ottaviano Del Turco, ed altre persone, tra cui alcuni assessori, sono stati arrestati dalla Guardia di finanza di Pescara, nell’ambito dell’ inchiesta della Procura della repubblica sulla sanità regionale.
Associazione per delinquere, corruzione e concussione per gestione privata nella sanità. Queste le accuse che hanno portato le Fiamme gialle ad arrestare il presidente della Regione Abruzzo, nell’ambito di una vasta operazione che (...)

In risposta a:

> Sullo scandalo della sanità abruzzese interviene l’on.le Roberto Fiore di Forza Nuova

lunedì 14 luglio 2008

Gli arresti di questa mattina in Abruzzo confermano come il settore dove si concentrano corruzione, collusione con malavita organizzata e sperpero miliardario di risorse pubbliche, sia la Sanità.

In Abruzzo come nel Lazio, in Lombardia come in Calabria i politici dei due opposti schieramenti hanno trovato, concordi, nella Sanità Pubblica la mucca da mungere. Nulla loro importa delle sofferenze della nostra gente che attende anni per operare un tumore o per un semplice esame diagnostico. Questa ragnatela di corruzione che investe tutti i partiti è peggiore di quella che si manifestò con Tangentopoli. L’unica risposta possibile è la nazionalizzazione della Sanità.

Solo Forza Nuova non è collusa con il potere. Solo a Forza Nuova gli abruzzesi potranno dare il voto, nelle imminenti anticipate elezioni regionali, nella certezza del rigore morale e dell’ attenzione ai problemi delle fasce più disagiate. I nostri amministratori in Abruzzo e in altre regioni lo stanno già dimostrando.

On.le Roberto Fiore

Segretario nazionale di Forza Nuova


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: