Inviare un messaggio

In risposta a:
Accordo ateo-devoto italico-oceanico.....

CONCORDATO STATO E CHIESA. L’ORDINE E’: "IMPRONTE" SENZA PRESERVATIVO!!! IN ITALIA COME NELLE FILIPPINE. La Conferenza Episcopale Cattolica di Manila smentisce la notizia di un’apertura del Vaticano - a cura di pfls

Nel Paese registrate come infette solo 2719 persone ma per le Ong il numero è molto più alto
giovedì 17 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Secondo dati del governo di Manila, solo 2719 persone sono registrate come infette da Aids nelle Filippine, un paese con oltre 86 milioni di persone. Le organizzazioni non governative che si occupano del problema asseriscono invece che il numero reale è molto più alto. Le Filippine è il più grande dei due paesi a maggioranza cattolica dell’Asia. L’altro è il piccolo Timor Est [...]

Nel Paese registrate come infette solo 2719 (...)

In risposta a:

> CONCORDATO STATO E CHIESA. L’ORDINE E’: "IMPRONTE" SENZA PRESERVATIVO!!! La Conferenza Episcopale Cattolica di Manila smentisce la notizia ---- Revisione Biblica (di John Vepp).

giovedì 17 luglio 2008

REVISIONE BIBLICA. IN PRINCIPIO ERA IL CAIMANO...

PROVE DEFINITIVE DEL "DISEGNO INTELLIGENTE" DEL GRANDE GOVERNO ATEO-DEVOTO.

DICHIARAZIONI DALLA SCIENTIFICA:

PRESE FINALMENTE LE IMPRONTE DIGITALI DI DIO!!!

Per evitare brogli futuri e dormire tranquillo, il capo del governo ha subito deciso che tutte le impronte vanno prese assolutamente non truccate o modificate da alcun preservativo!!!

John Vepp


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: