Inviare un messaggio

In risposta a:
In rilievo

I contributi sulla Voce devono essere firmati e devono riportare l’indirizzo di posta elettronica degli autori. Diversamente, non saranno pubblicati

sabato 21 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Vi ricordo che non saranno più pubblicati contributi sul forum, se non firmati col proprio nome e con l’indirizzo di posta elettronica. Questo è un luogo di confronto serio, dove non si gioca.
Il direttore

In risposta a:

> I contributi sulla Voce devono essere firmati e devono riportare l’indirizzo di posta elettronica degli autori. Diversamente, non saranno pubblicati

lunedì 23 gennaio 2006
Pregiatissimo direttore, colgo l’occasione per ringraziarla di aver pubblicato-anche se per poco- il mio debole pensiero indirizzato al Succurro. Non glielo posso dire direttamente perchè si arrabbia e non mi lascia concludere il discorso: è meglio per lui se lascia perdere la politica. Un dato: Eva Catizona, secondo la corte dei conti, ha sforato il bilancio comunale di 3.000.000 di euro (siamo a Cosenza!) lui lo ha sforato di circa 15.000.000 di euro, se non erro, e con quale risultato? Un uomo deve capire quando è il momento di ritirarsi: ha sbagliato mestiere, la matematica non è un’opinione e non è un gioco. Speriamo per lui che il revisore dei conti non ci mettele mani. Rispetto la sua decisione e non le invierò più il mio debole pensiero, che fà fatica a sopravvivere liberamente e senza censure. Cordiali saluti da Pensierodebole.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: